Avviso - uscita autonoma alunni scuola secondaria di I grado

Avviso per le famiglie

USCITA AUTONOMA

Si comunica che l’uscita autonoma per gli alunni frequentanti la scuola secondaria di I grado “G. PARINI”, sarà possibile solo dopo l’acquisizione da parte del personale dell’ufficio di segreteria, ubicato in via Beppe Fenoglio n. 9 in Asti, di formale atto di autorizzazione rilasciato dai genitori o da chi ne fa le veci.

Le famiglie che hanno la necessità di effettuare l’uscita autonoma dei propri figli da scuola devono:

1. compilare in ogni sua parte il modulo allegato sottoscrivendolo con firma leggibile;
  2. allegare allo stesso copia dei documenti di identità in corso di validità del/i soggetto/i sottoscrittori;
  3. presentare la documentazione dei punti a) e b) solo ed esclusivamente presso l’ufficio di segreteria.

Per coloro che hanno già depositato presso l'ufficio di segreteria, nell'anno scolastico 2022-2023 il modello di uscita autonoma, non è necessario ripresentarlo.

prof. NUZZI Tommaso

modulo autorizzazione uscita autonoma alunni PARINI-2.pdf